Cose BRUTTE…

ma brutte brutte

Molti miei colleghi non se ne accorgono.

Io si…

Che PALLETS!

Oggi 04/10/2018 mi tocca vedere questa bellissima grafica!

Il disegno, oltre ad essere posizionato sotto il testo (e non si fa…) è davvero incomprensibile, sarà anche colpa del deterioramento del PVC ADESIVO (e anche qua potrei fare un post) ma dubito che in origine sia stato bello da vedere!

Quando vedo queste cose mi viene da dire: CHE PALLEts!

Sconti di fine stagione

A volte si pensa che un adesivo o un cartello costi troppo, siete sicuri che una comunicazione fatta male non vi costi nulla?

Qua la parola FINE è rivolta agli sconti che sono finiti senza attrarre all’interno dell’attività una giusta quantità di clienti pronti a comprare!

Chi meno spende più spende

NON rivolgersi ad un professionista per risparmiare sull’adesivo del furgone con cui vai in giro e mostri il tuo nome? Fatto… Molte volte, fare un lavoro fatto bene costa meno di quello che pensi!

Risto-Rante

Anche la disposizione di semplici scritte negli spazi “obbligati” può nascondere delle insidie: RISTO RANTE e POS TI sono terribili e inguardabili!! Anche AUTOGRILL è incappata in questo errore!

Comunicazione d’impatto

Come comunicazione è sicuramente d’impatto…

SI, come una mattonata in faccia!!! Un cartello professionale (NUOVO) e fatto ad hoc gli avrebbe sicuramente fatto vendere più mattoni (VECCHI)!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This
X